Telefono 338 9885277 - 338 2587377
Contrada Campello, 162 - Sciacca AG

Chi Siamo

IMG_0107A Sciacca, circondata da lussureggianti ulivi, sorge “CASE VACANZE SAN CALOGERO” meta vacanziera immersa nel verde, ideale per chi desidera trascorrere un periodo di relax, attorniato dai colori e dai profumi tipici della Sicilia, in un ambiente confortevole e familiare.

CASE VACANZE SAN CALOGERO dista 5 minuti dalla Basilica San Calogero sul mitologico monte Kronio, dove vi sono le stufe vaporose (uniche in Europa), 10 minuti dal centro di Sciacca, città storica con le sue terme selinuntine, le sue storiche ceramiche ed i suoi prodotti ittici ed agricoli, 15 minuti dal mare, con le sue particolari spiagge.

La struttura è costituita da diversi appartamenti, non uguali con 2 o 3 camere da letto per appartamento, con un numero di posti letto per camera, variabile da 1 a 4.
Ogni appartamento, è arredato e corredato,cucina, bagno con doccia, TV , frigo. Alcuni appartamenti sono attrezzati anche per disabili motori e per ipovedenti e ciechi ( senza barriere architettoniche).

La struttura è dotata di vasca idromassaggio per 5 persone, palestra, campo di bocce, atrio della solidarietà, attrezzato d’impianto audio e video, idoneo per anniversari, comunioni, riunioni conviviali e  ed eventi vari.
I servizi della struttura sono orientati al benessere della persona nel contesto quotidiano di una vita normale, serena, tranquilla in compagnia di familiari ed amici con il sole, il mare le bellezze architettoniche, le terme, il famoso ultra secolare carnevale, il pesce fresco del mediterraneo e la rinomata tradizione culinaria saccense,con la disponibilità di nonna Pina e & a preparare i pasti, utilizzando la sua esperienza culinaria, secondo le antiche tradizioni popolari, ed usando i prodotti ittici ed agricoli locali stagionali a KM zero; il tutto preparato nella cucina, forno, arrostitoio a legna.

L’ubicazione strategica di CASE VACANZE SAN CALOGERO è davvero confortevole e particolare grazie alle temperature miti tutto l’anno.